Nella nostra azienda funzioni e processi lavorano insieme per conseguire l’obiettivo prioritario della qualità. Il nostro approccio è all’avanguardia: infatti, mediante i sistemi tecnologici più avanzati, monitoriamo passo per passo l’intero ciclo produttivo.
Grazie al controllo statistico di processo, tutte le fasi del ciclo di produzione vengono costantemente analizzate per acquisire – in tempo reale – i dati più significativi.
Siamo dotati di una strumentazione sofisticata che viene accuratamente tarata, verificata costantemente e implementata mediante le tecnologie più aggiornate.
Inoltre, il nostro sistema di rintracciabilità dei materiali ci permette una gestione interna assolutamente corretta e precisa.
Naturalmente la tecnologia più evoluta si coniuga all’alta professionalità delle risorse umane: coniugando questi due fattori siamo in grado di garantire standard qualitativi costantemente elevati.
In questi ultimi anni abbiamo investito molto in apparecchiature e strumentazioni tecnologicamente all’avanguardia.
La pulizia del pezzo viene effettuata rispettando le più severe norme automotive.
È stato inserito un nuovissimo impianto IFP KP 100 WMA: sgrassatrice sottovuoto ad alcol modificato e soluzione detergente acquosa, il quale oltre allo sgrassaggio e alla pulizia interna ed esterna, a fine ciclo effettua direttamente il lavaggio a ultrasuoni.
Questa è una macchina di ultima generazione molto innovativa che garantisce una qualità elevata, eliminando macchie e tracce di impurità dovute alla lavorazione.
Su tutti i particolari viene ulteriormente eseguito al 100% un controllo finale visivo prima di essere imballato.
Lavoriamo con scarto d’errore vicino allo ZERO. Per questo motivo numerosi brand importanti hanno scelto di collaborare con noi.
Rispettiamo l’ambiente prevenendo l’inquinamento e minimizzando l’impatto ambientale. Inoltre, soddisfiamo i nostri dipendenti applicando standard elevati di sicurezza per la protezione della loro salute.